Già di suo, il pollo fritto è una bomba di gusto. Mettici le spezie nella panatura e un bun di patate con i semi di sesamo e otterrai lo Zinger di KFC: un panino davvero ricco e con un gusto sorprendente. In Italia è arrivato molto tardi rispetto all’estero quindi, chi come me viaggia e si crea la propria guida delle catene di fast food per assaggiare tutto quello che non si trova in Italia, lo conosceva già molto bene! Sì, perché quello dello Zinger è un gusto che ti rimane lì nelle papille gustative, che super eccitate ti chiedono: “Ancora! Ancora!”.
E allora accontentiamole, no?! Appena ho parlato con SmashGiulio di questa sensazione di acquolina in bocca perenne mi ha fatto subito sentire meglio: “Yo, non sei l’unico! Rifacciamo questo panino KFC!”
Ecco come è nata questa ricetta dello Zinger Burger KFC.
Allora, cosa ne dici? Spacca? Del resto la parola “Zinger” identifica qualcosa che ti lascia sbalordito, proprio come il sapore questo hamburger di pollo fritto. Nel suo video, SmashGiulio, l’ha definito “criminale”: come si può non essere d’accordo?
Se questo hamburger di KFC ti è piaciuto tanto, ti do qualche consiglio per provare altri panini dal gusto bomba:
- il McChicken di McDonald: un’altra deliziosa rivisitazione con SmashGiulio;
- il sandwich con il pollo e l’avocado, che esalta il sapore del pollo con una senape al miele che è una meraviglia;
- Guac-a-Turkey, il panino con il tacchino fritto e la grinta della Guacamole!
Condividi e ottieni uno sconto del 15%!
Condividi semplicemente questo prodotto su uno dei seguenti social network e otterrai uno sconto del 15%!