L'articolo è stato aggiunto

Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

La Regina — Maionese fatta in casa

Quante volte davanti alla corsia del supermercato vi siete chiesti “Chissà quando mai riuscirò a fare una maionese proprio con le mie mani?” e poi, magari, tornati a casa avete pensato che avevate tutti gli ingredienti per provarci. Ma subito vi è venuto in mente qualcuno che vi diceva: ”Attenzione, perché se non sei capace impazzisce”. Ma poi cosa vuol dire questa cosa, la maggior parte di noi neanche lo sa!

Io, ad esempio, ho chiara l’immagine di un “cuoco improvvisato” che, frusta alla mano, sbatte fino allo sfinimento gli ingredienti in un’enorme ciotola, nella speranza che accada la magia.

Ma non dovete andar fuori di testa, perché...
….today is the day, pal!...

star

Molti di voi di sicuro si staranno chiedendo: ”Ma quanto dura la maionese fatta in casa?”. Se la conservate in un contenitore o in un vasetto perfettamente chiuso in frigorifero, la potrete utilizzare anche dopo due o tre giorni senza alcun problema.
 
Ed ora, date spazio alla vostra creatività e utilizzate questa golosa maionese per realizzare delle fantastiche e originali salse per i vostri mitici hamburger, o delle ottime patatine fritte.

Volete un suggerimento? Provate questa combinazione, la mia preferita: maionese, senape di Digione e aglio in polvere. Da urlo!

Io sono già pronto per assaggiare le vostre alternative per cui postatele tutte su Instagram usando l’hashtag #mrdobelina