“Mangio solo una fettina di petto di pollo”... Eresia! Chi lo ha detto che il petto di pollo deve essere un piatto triste e senza sapore? Io vado letteralmente pazzo per uno dei panini più famosi della catena di fast food per eccellenza e per questo voglio darti tutte le dritte per il McChicken fatto in casa!
In questo panino abbiamo una cotoletta di pollo super croccante con una fantastica crosticina che praticamente scrocchia a ogni morso. Nella ricetta del McChicken ti spiego anche come fare la cotoletta - non vorrai mica comprarla surgelata, no? Poi c’è l’insalata iceberg che dona freschezza; una mitica salsa (sì, stai tranquillo, c’è anche la ricetta della salsa McChicken). E, di certo, i nostri buns di patate, buoni e super soffici, che creano un contrasto formidabile con tutti gli altri ingredienti. E allora… non chiamarlo solo “panino”!
Seguimi perché ti spiegherò come fare il McChicken a casa, famoso in tutto il mondo: vedrai che soddisfazione prepararlo con le tue mani.
Io sto già divorando il mio McChicken e secondo me anche tu non resisti più. In fondo, se questo è uno dei panini più amati un motivo ci sarà! E allora, posta le foto delle tue opere d’arte sui social, sono curioso.
Anche il mitico SmashGiulio ha realizzato questo McChicken a casa: così hai anche la video ricetta da seguire passo dopo passo.
Infine, se ti è piaciuto questo hamburger e hai bisogno di ispirazione il prossimo, ti consiglio:
- l’inimitabile Crispy McBacon, altro panino del Mc amatissimo e con la ricetta video di SmashGiulio;
- il Double Cheeseburger, altro buonissimo panino della celebre catena degli States;
- Peccati del pollo, un godurioso hamburger con il pollo e l’avocado per te che ami anche i gusti esotici.
Condividi e ottieni uno sconto del 15%!
Condividi semplicemente questo prodotto su uno dei seguenti social network e otterrai uno sconto del 15%!