Passa al contenuto

BLACK FRIDAY 🍔 TUTTI I PRODOTTI A €3.50

Domande? Chiama ora

La ricetta del McChicken di McDonald

Sono a dieta… mangio solo una fettina di petto di pollo. NO!!!! Per me è un’eresia!!! Chi lo ha detto che il petto di pollo deve essere un piatto triste e senza sapore? Io vado letteralmente pazzo per uno dei panini più famosi della catena di fast food per eccellenza: il McChicken.

Cotoletta di pollo super croccante con una fantastica crosticina che praticamente scrocchia ad ogni morso. Insalata iceberg che dona freschezza. Una mitica salsa (che state tranquilli, vi spiegherò come preparare da soli in casa). E, di certo, i nostri buns di patate super soffici e morbidi che creano un contrasto formidabile con tutti gli altri ingredienti. E allora… non chiamatelo solo “panino”!

Seguitemi perché vi spiegherò la ricetta del Mcchicken Burger famoso in tutto il mondo e vedrete che soddisfazione prepararlo con le vostre mani.

star

Io sto già divorando il mio McChicken e secondo me anche voi non resistete più. In fondo, se questo è uno dei panini più amati un motivo ci sarà! E allora, postate le foto delle vostre opere d’arte sui social, sono curioso.