Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

La ricetta del Crispy McBacon (con salsa!)

E chi lo ha detto che le tradizioni non vanno rispettate? Magari vi sembro un tipo tutto alla moda che vuole sempre distinguersi per provare solo le novità e invece no, perché per alcune cose anche io sono un tradizionalista. Ecco allora che oggi ci cimenteremo in un grande classico: il Crispy McBacon.
Sì, perché vi assicuro che preparato “home made” i margini di miglioramento sono davvero di tutto rispetto. Ed è così che mi sono prefissato il mio obiettivo: portare alla massima potenza il panino simbolo del più famoso fast food del mondo (secondo me non c’è bisogno che vi dica di chi sto parlando…). E, modestamente, ci sono riuscito.

Seguite, allora, la ricetta del MIO Crispy McBacon, e anche della mitica salsa!

star

Lo so che davanti ai vostri occhi c’è il mitico panino del noto fast food e che subito avete colto una differenza: i semini di sesamo in superficie. Allora se proprio proprio non potete farne a meno, io vi consiglio di spennellare la parte alta del roll con del burro fuso e poi di cospargerla con dei semini. Senza fatica resteranno attaccati e daranno un tocco di classe in più al vostro panino.

Comparazione Crispy McBacon originale e di Mr.Dobelina

Ed ora la parte più golosa e divertente, quella dell’assaggio. Preferite l’originale o la nostra versione? Io la risposta la conosco già. Ora tocca a voi: provate a preparare questo fantastico Crispy Mc Bacon e fateci sapere un po' come è andata postando le vostre foto su Instagram con l’hashtag #mrdobelina