Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

La ricetta del Crispy McBacon (con salsa!)

Oggi ci cimenteremo in un grande classico: il panino Crispy McBacon.
E chi lo ha detto che le tradizioni non vanno rispettate? Magari ti sembro un tipo tutto alla moda che vuole sempre distinguersi per provare solo le novità e invece no, perché per alcune cose anche io sono un tradizionalista. Sì, perché ti assicuro che il Crispy McBacon fatto in casa ha margini di miglioramento davvero di tutto rispetto. Ed è così che mi sono prefissato il mio obiettivo: portare alla massima potenza il panino simbolo del più famoso fast food del mondo (secondo me non c’è bisogno che ti dica di chi sto parlando…). E, modestamente, ci sono riuscito!

Segui, allora, la ricetta del MIO Crispy McBacon - e qui trovi anche gli ingredienti della sua mitica salsa!

Se invece vuoi provare la vera ricetta americana della salsa Mr.Dobelina, iscriviti alla mailing list e ricevi subito un PDF con tutte le istruzioni per prepararla in 5 minuti. È molto più buona di quella dello zio McD 😉


 

star


E ora la parte più golosa e divertente, quella dell’assaggio. Preferisci l’originale o la mia ricetta del Crispy McBacon? Io la risposta la conosco già. Ora tocca a te: prova a preparare questo fantastico panino e fammi sapere un po' come è andata postando le tue foto o video su Instagram con l’hashtag #mrdobelina. Come SmashGiulio, che in questo reel ha realizzato il Crispy McBacon a casa con i nostri bun.

 

Lo so che davanti ai tuoi occhi c’è il mitico panino del noto fast food e che subito avrai colto una differenza: i semini di sesamo in superficie. Allora se proprio proprio non puoi farne a meno, io ti consiglio di spennellare la parte alta del roll con del burro fuso e poi di cospargerla con dei semini. Senza fatica resteranno attaccati e daranno un tocco di classe in più al tuo panino. Oppure puoi scegliere direttamente il Sesame Potato Roll MrDobelina.

Comparazione Crispy McBacon originale e di Mr.Dobelina

Ti è piaciuto questo hamburger? Prova anche il Crispy Chicken Teriyaki.