Una ricetta per realizzare la salsa del famoso Crispy McBacon – 🍔 Mr. Dobelina Buns
Passa al contenuto

🚚 Le spedizioni partono SOLO il Mercoledì mattina.

🚚 Spedizioni a €4 in tutta Italia. Consegna in 24/48 ore

L’amatissima salsa Crispy McBacon

L’amatissima salsa Crispy McBacon

Noi di Mr. Dobelina prepariamo con passione i nostri buns di patate da un po’ di tempo ormai e abbiamo capito che se c’è una cosa che non deve mai mancare quando si prepara un buon hamburger fai da te è sicuramente la salsa.

Che sia ketchup o maionese, senape o salsa barbecue, ognuno di noi sa che un buon condimento può fare la differenza.

Oggi, quindi, vi proponiamo qualcosa di nuovo, facile e molto veloce da preparare: la salsa del Crispy McBacon di McDonald’s. Non è solo amatissima negli Stati Uniti, ma anche in Italia e soprattutto è perfetta per accompagnare i nostri potato rolls che, oltre ad essere super soffici, trattengono le salse alla perfezione (lo dicono le review dei nostri clienti!).

Se volete la ricetta completa del panino, leggete la nostra guida per come preparare in casa il mitico Crispy McBacon!

Ingredienti per quattro porzioni:

3 tuorli d’uovo
150 ml di olio di semi d’arachide
50 g di senape
30 g di concentrato di pomodoro
3 cetriolini sott’aceto
20 g di capperi dissalati
1 cucchiaino di aglio in polvere
1 cucchiaino raso di sale nero affumicato
5 g di estratto di carne
10 g di aceto di riso o di mele

1. Per prima cosa sbattete le uova in modo da renderle spumose (lo so, è un passaggio un po’ noioso e apparentemente inutile, ma vedrete che ne varrà la pena perchè renderà la vostra salsa più cremosa e leggera).

2. Successivamente unite lentamente senape, concentrato di pomodoro, cetriolini, capperi, aglio in polvere, sale nero, estratto di carne e aceto.

3. Frullate il tutto e, come ultimo passaggio, unite a filo l’olio di semi d’arachide agli altri ingredienti, mescolando fino all’ottenimento di una perfetta salsa per i vostri hamburger homemade.

Vi dò un consiglio: lasciate riposare la salsa in frigo per almeno mezz’ora per renderla ancora più cremosa, così sarà davvero perfetta! Potrete poi conservarla in frigo all’interno di un apposito contenitore per 3-4 giorni.

Semplice, no? Questo è tutto quello che serve per preparare la famosa salsa Crispy McBacon di McDonald’s, perfetta per i vostri burger e sandwiches preparati a casa vostra, con i Mr. Dobelina burger buns di patate.

Ora non vi resta altro che assaggiarla, ma non dimenticatevi di scattare una foto alla vostra creazione e postala su Instagram taggando @mrdobelinabuns o utilizzando l'hashtag #mrdobelinabuns per entrare nella nostra Buns of Fame.

In più, se volete imparare nuove ricette ogni settimana e ricevere sconti speciali, non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter.

Buon appetito!

 

 

Compra ora i Mr.Dobelina burger buns di patate, e gusta al meglio questa magnifica salsa!

 

 



Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione