Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Ricetta "I Peccati del Pollo" — Sandwich con pollo e avocado

Peccatore e buongustaio, questa è la ricetta per te: ti piace la carne di pollo e vorresti ravvivarla con un gusto tutto nuovo, a tratti esotico?

Ti piacciono i sapori diversi e ami divertirti tra i fornelli?

Allora non puoi perderti questa ricetta: un meraviglioso sandwich di pollo accompagnato con del morbido e gustoso avocado e un'invitante senape al miele, il tutto avvolto da un buns di patate di Mr.Dobelina.

Perfetto per un pranzo con gli amici, ma anche per un brunch e il buffet dell'aperitivo: i Peccati del Pollo è il tuo panino dal gusto leggero e prelibato, ideale per te che stai cercando un fantastico spuntino gustoso.

Il tocco dello chef? La salsa al miele in agrodolce, quel sentore piccantino e stuzzicante che renderà il tuo chicken sandwich strepitoso!


star


Qualche trucco dello chef

Se vuoi preparare a casa un sandwich al pollo differente e salvare una cena in pochi minuti, devi assolutamente avere nella dispensa i buns di patate firmati Mr.Dobelina, autentiche specialità tutte italiane che rendono i tuoi burger e sandwich delle vere prelibatezze.

Cosa ci sta bene con il pollo e l'avocado? Di sicuro la cipolla, grigliata sulla piastra e croccante, oppure tagliata a velo e stufata nel burro.
La cipolla, come la patata, è una delle grandi protagoniste della cucina italiana e regala quel sapore agrodolce che si sposa a meraviglia con la senape al miele.