Ormai almeno un pochino avete cominciato a conoscermi e sapete che io sono uno che adora viaggiare. Magari non sempre nella realtà, ma mi basta anche solo con la fantasia (a volte ci si deve accontentare!).
E cosa c’è di più bello che immaginare di essere dall’altra parte del mondo e assaggiare i piatti tipici di altre culture? Sì, però oggi non sono volato negli States come il mio solito, ma in Oriente, pronto per assaporare un hamburger particolarissimo che di certo vi conquisterà: il Thai Burger.
Sapete che cosa mi ha colpito soprattutto di questo panino? L’equilibrio e l’armonia di tutti i suoi gusti e i suoi sapori che lo rendono perfetto davvero per qualsiasi palato. Sì, perché ci sono il dolce del cipollotto, l’acido del latticello, il piccante della paprika, la freschezza dell’insalata… Devo andare avanti o vi può bastare? Allora, vediamo insieme come preparare il mitico Thai Burger.
Prenditi il tempo per preparare questo hamburger thai e dedicalo a ogni materia prima: mai come in questo caso, il tempo di riposo è indispensabile per raggiungere… la perfetta meraviglia!
Se poi ti piace quanto è piaciuto a me, ti consiglio:
- il Cheeseburger con la salsa sriracha, per ritrovare il gusto della salsa chili tailandese piccante;
- Il Katsu Sando, per tornare in Asia portando le tue papille gustative in Giappone;
- il Mr.Fried Chicken, un altro fantastico burger con il pollo fritto.