Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

La ricetta del McChicken di McDonald fatta in casa

“Mangio solo una fettina di petto di pollo”... Eresia! Chi lo ha detto che il petto di pollo deve essere un piatto triste e senza sapore? Io vado letteralmente pazzo per uno dei panini più famosi della catena di fast food per eccellenza e per questo voglio darti tutte le dritte per il McChicken fatto in casa!

In questo panino abbiamo una cotoletta di pollo super croccante con una fantastica crosticina che praticamente scrocchia a ogni morso. Nella ricetta del McChicken ti spiego anche come fare la cotoletta - non vorrai mica comprarla surgelata, no? Poi c’è l’insalata iceberg che dona freschezza; una mitica salsa (sì, stai tranquillo, c’è anche la ricetta della salsa McChicken). E, di certo, i nostri buns di patate, buoni e super soffici, che creano un contrasto formidabile con tutti gli altri ingredienti. E allora… non chiamarlo solo “panino”!

Seguimi perché ti spiegherò come fare il McChicken a casa, famoso in tutto il mondo: vedrai che soddisfazione prepararlo con le tue mani.

star

Io sto già divorando il mio McChicken e secondo me anche tu non resisti più. In fondo, se questo è uno dei panini più amati un motivo ci sarà! E allora, posta le foto delle tue opere d’arte sui social, sono curioso.

Anche il mitico SmashGiulio ha realizzato questo McChicken a casa: così hai anche la video ricetta da seguire passo dopo passo.

 



Infine, se ti è piaciuto questo hamburger e hai bisogno di ispirazione il prossimo, ti consiglio:
  • l’inimitabile Crispy McBacon, altro panino del Mc amatissimo e con la ricetta video di SmashGiulio;
  • il Double Cheeseburger, altro buonissimo panino della celebre catena degli States;
  • Peccati del pollo, un godurioso hamburger con il pollo e l’avocado per te che ami anche i gusti esotici.