🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

L'articolo è stato aggiunto

Ottieni uno sconto del 20%!arrow_drop_up

L’Hot Dog Gourmet con le salse fatte in casa: El Guac Ranchero

  • person Bob Dobelina
  • calendar_today

Se vuoi preparare un hot dog gourmet per stupire gli amici con tanto gusto e senza tanto sbattimento, allora sei nel posto giusto. Non devi fare troppa fatica perché non serve cercare “la salsa di pomodoro ciliegino coltivato in agricoltura sinergica, raccolto solo a mano e…” chi più ne ha, più ne metta. Ti basta fare le salse fatte in casa, bene e con ingredienti di qualità. 

Di salse per panini fatte in casa il mio blog è davvero ricco è c’è un motivo: la salsa non è semplicemente un’aggiunta di gusto ma quel dettaglio che rende unico il tuo hamburger. Ecco perché perché tra gli hot dog più sfiziosi, come questo, trovi quelli con le salse homemade. In questo caso, ho chiesto a SmashGiulio di suggerirmele e lui ha creato questo El Guac Ranchero con la celebre guacamole e la salsa ranch, che è a base di maionese ed è molto diffusa negli USA.

 

star

 

Tra le ricette di hot dog del blog, questa ha anche il video di Smash Giulio, che puoi seguire passo dopo passo. Ma non dirmi che questo panino è difficile, dai!

Infine, se questo hot dog gourmet ti è piaciuto un sacco, ecco altri panini che potresti preparare:

  • il chili dog peppers, che tra le ricette di hot dog particolari, vince per il gusto pieno dato dai tantissimi ingredienti (non a caso c’è anche la salsa agrodolce fatta in casa);
  • l’hot dog tedesco, dove la parte homemade la fa il brodo di birra in cui si cucina il wurstel (da leccarsi i baffi);
  • il Guac-a-Turkey, il panino con il petto di tacchino fritto e il guacamole fatto in casa, questa volta con un tocco di peperoncino.

Ps. Se vuoi sapere come fare l’hot dog, proprio quello originale, trovi la ricetta qui.