Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Chili Dog Peppers: amerai questo panino con il chili

Il Chili Dog è un hot dog con il chili, quindi un panino godurioso. Certo, la ricetta del chili richiede tempo per essere preparata ma puoi fare come faccio io: ne preparo in abbondanza e poi lo congelo in micro-porzioni per poter realizzare il mio hot dog al chili ogni volta che mi va.

Ma il “Chili Dog Peppers” da dove salta fuori? Bè, è la mia personale ricetta del Chili Dog. Negli States esistono diverse ricette di hot dog preparato con il chili. Io ho voluto dargli uno slancio, una nota di colore (e calore!) in più. E così ho inserito la salsa in agrodolce, che devi preparare rigorosamente con le tue mani!

Una volta pronta la salsa, preparato (o scongelato) il chili, questo hot dog è pronto in un attimo: ti basta friggere la cipolla, grigliare il wurstel e comporre il tutto. Ah, non dimenticare di passare il pane sulla piastra imburrata: sentirai che gusto imperdibile avrà insieme alla salsa!

star

Questo panino è una bomba! Ogni morso è un’esplosione di gusto perché dentro ci sono davvero tanti, tantissimi ingredienti - basta che guardi la lista sopra. Ma sono certo che anche tu come me non ti spaventi davanti a una lista di ingredienti lunghissima, anzi: pregusti la combinazione di sapori, la tua mente si svuota completamente e ti metti all’opera! Cosa aspetti? Vai!

Se ti è piaciuto questo hot dog al chili, ti consiglio anche: