Se cerchi un hamburger dal gusto intenso, che sia un po’ piccante e anche affumicato, ti consiglio di provare lo Smoke Shack burger. Si tratta di un hamburger di Shake Shack, quindi non lo trovi in Italia. Quindi puoi sempre cercare un Shake Shack quando sei in viaggio oppure provare a farlo a casa, come ho fatto io, insieme a Smash Giulio.
Oltre alla ricetta dello Smoke Shack, ti suggerisco anche di preparare con le tue mani la salsa di Shake Shack e i cherry peppers sottaceto, che sono tra i protagonisti di questo panino. Il gusto leggermente piccante e il tocco di acidità che rende perfetto questo panino è proprio merito di questi peperoncini rossi dolci deliziosi. Hai già l’acquolina in bocca, vero?
Questo non è il solito hamburger con il bacon: è molto, molto di più! Ogni ingrediente contribuisce a creare un mix di gusto particolare, che non trovi in altri hamburger. Nonostante tutto, sono certo che non ti ciberai per sempre di Smoke Shack quindi ti suggerisco altre ricette per panini golosi:
- Shake Burger, un altro Shake Shack burger da replicare;
- Smoked Burger, il panino con l’hamburger affumicato al barbecue;
- Patty Melt, un altro hamburger con il cheddar e il bacon.
Condividi e ottieni uno sconto del 15%!
Condividi semplicemente questo prodotto su uno dei seguenti social network e otterrai uno sconto del 15%!