Questo pulled pork sandwich è nato dalla prima ricetta di pulled pork di MrDobelina, che compare per la prima volta in questo articolo. Se mi segui e mi conosci, sai che prima di pubblicare una ricetta la provo più volte, fino ad affinarla bene. E con il pulled pork questo è un lavoro doveroso visto il tipo di preparazione!
Ed eccoci qui, con il Pulled Pork Sandwich, che oltre a essere il primo panino con la ricetta del pulled pork al bbq contiene anche la ricetta della salsa honey mustard da fare in casa e un ingrediente particolare: il cavolo cappuccio rosso. Se hai provato questo ortaggio sai bene che il suo gusto è molto particolare, non facile da abbinare ma sicuramente intenso e completo non appena trova il suo posto nell’equilibrio di gusti di una ricetta.
Ti starai chiedendo perché è così importante questo hamburger con il pulled pork … ti accontento: si tratta del primo articolo del “BBQ Expo Starter Pack”: una raccolta di ricette che sto preparando per la fiera del barbecue di Brescia, dove potrai venirmi a trovare dal 29 marzo al 1° aprile! Non vedo l’ora di conoscerti e offrirti un assaggio!
Allora ti è piaciuto il Pulled Pork Sandwich? Come tutte le ricette che prevedono una lunga preparazione, ti ripaga con il suo gusto stratosferico, con la carne che si scioglie in bocca e con la croccantezza intensa del cappuccio rosso.
Vuoi provare altri abbinamenti per il panino con pulled pork? Ecco le altre ricette sul blog:
- il panino con pulled pork Tiraporchi, il primo esperimento con il pulled pork con la ricetta di Dissapore, la salsa BBQ, la mela e la carota;
- il pulled pork burger Beastie Boyz, con la confettura di mirtilli e il radicchio verde;
- il Pulled Chicken BBQ, l’hot dog con il pulled pork di pollo.
Condividi e ottieni uno sconto del 15%!
Condividi semplicemente questo prodotto su uno dei seguenti social network e otterrai uno sconto del 15%!