L'articolo è stato aggiunto

Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Beastie Boyz Pulled Pork Burger

Ci sono dei giorni in cui non ti accontenti proprio di niente e vuoi provare dei sapori e delle esperienze diverse, di quelle che ti entrano dentro e poi non ti dimentichi più. Insomma, quelle che ti fanno raggiungere la pace dei sensi!

Dopo tanti esperimenti e infinite prove, devo dire che io il mio paradiso l’ho raggiunto con lui, il mitico Beastie Boyz Pulled Pork Burger. Non lo conosci? Pochi ingredienti, ma tutti goduriosi: pulled pork, cheddar e bacon croccante. Ognuno ha la sua versione ed anche io ho la mia e oggi sono qui convincerti (e non sarà di certo difficile) che è la migliore al mondo.

Vediamo, allora come preparare questo panino perfetto per qualsiasi occasione: dalla cena in famiglia, alla rimpatriata tra amici, fino alla meritata serata da soli spaparanzati sul divano davanti alla tv con una bella birretta.

star


Certo preparare questo panino non è molto semplice e veloce, anzi, ma ti assicuro che ne vale davvero la pena. Io il pulled pork l’ho cotto sul barbecue, ma è perfetto anche se lo fai nel forno di casa.

Non hai tempo o non sei un vero pro in cucina? Non importa, non rinunciare a coccolarti con un Beastie Boyz Pulled Burger perché ormai il pulled pork lo puoi comperare già pronto anche in tutti i supermercati. Io ho provato quello di BBQ4All e ti assicuro che è davvero da urlo.

Allora, io il mio paradiso con il Beastie Boyz Pulled Pork Burger l’ho trovato. Ora auguro anche a te di arrivarci!