🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

L'articolo è stato aggiunto

Ottieni uno sconto del 20%!arrow_drop_up

Panino con il pollo fritto coreano 100% homemade

  • person Bob Dobelina
  • calendar_today

Il korean fried chicken è delizioso e se non l’hai mai provato ti consiglio di farlo! Certo la Corea del Sud non è proprio dietro l’angolo ma se abiti vicino a un ristorante o take away coreano, allora provalo!

Oppure resta ai fornelli di casa tua e segui il procedimento per questo panino con il pollo fritto coreano, così te lo gusti abbinato ai pickles, alle salse e alla coleslaw, fresca e perfetta per bilanciare il tutto. Ogni elemento del panino va rigorosamente preparato in casa perché così avrai un panino davvero unico e ricco di sapore. Quindi rimboccati le maniche e prepara: i cetrioli sottaceto, la salsa agrodolce per il pollo fritto coreano (per la glassatura), la maionese all’aglio e l’intramontabile coleslaw.

Cosa otterrai? Un pollo croccantissimo fuori e morbido dentro, un mix di sapori mai provato prima e una soddisfazione incredibile per aver creato tutto con le tue mani - eccetto il pane per hamburger: a questo ci penso io!

star

Allora ti è piaciuto? Anche se sono certo che un panino come questo è incomparabile, ci tengo comunque a lasciarti qualche spunto per le tue prossime ricette: