Di tutte le idee di panino con il petto di pollo, il pastrami è un’ottima variante. Ci puoi fare un panino con il pastrami di pollo che viene superlativo!
Sì, so già che cosa stai pensando: che il pastrami richiede tempo. Ed è vero: è per questo che poi è così buono. Se ci pensi bene, tu non devi fare nulla se non rispettare i tempi. C’è il tempo della marinatura e quello della cottura, ma poi vuoi mettere che gusto?
Questa ricetta del mio amico Bordons prevede 10 giorni di riposo in cui puoi anche “dimenticarti” del pollo. Fa tutto lui da solo, con la cura che gli avrai messo. Però sono certo che non ti dimenticherai di lui perché ogni volta che aprirai il frigo e lo vedrai lì, ben avvolto nei sapori, non vedrai l’ora di cuocerlo per gustartelo! E non da solo! Il pastrami di pollo si accompagna con il cheddar, il pecorino, la senape, la cipolla… riesci già a sentirne il sapore, vero?
Sono certo che tu abbia apprezzato quindi ti lascio qui altre ricette altrettanto golose.
Prova anche il pastrami sandwich con il manzo. Oppure gustati il Tzatziki Chicken Sandwich, con il petto di pollo cotto direttamente in padella. E se hai voglia di fritto, gustati il Chicken Bert, il panino con il petto di pollo fritto e la salsa hot honey.























Condividi e ottieni uno sconto del 15%!
Condividi semplicemente questo prodotto su uno dei seguenti social network e otterrai uno sconto del 15%!