Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

McDouble Chili Cheese: l’hamburger di McDonald's con jalapeno

“McDonald’s che vai, panino che trovi” è il detto di noi amanti degli hamburger. Perché capita di trovare una ricetta che nel tuo Paese non c’è e che non hai ancora provato. È in quel momento che le tue papille gustative mandano dei segnali al tuo cervello, convincendolo che devi assaggiare subito quel nuovo panino. Non esiste che torni dal viaggio senza averlo provato.

Ecco, è successo questo quando Giulio ha assaggiato il McDouble Chili Cheese di McDonald’s in Lussemburgo (io avrei fatto lo stesso). Poi mi ha chiamato e quasì con le lacrime agli occhi (non per gli jalapeno) mi ha detto: “dobbiamo assolutamente rifarlo in casa con i bun MrDobelina”. Insomma ci teniamo a farvi assaggiare questo strepitoso panino con gli jalapeno e la salsa al formaggio piccante. Quindi, ecco qui come rifare a casa questo hamburger McDonald’s.

star

Li hai sentiti i fuochi d’artificio in bocca? È quello che promette McDonald’s con questo hamburger ma io sono certo che la soddisfazione di averlo creato con le tue mani supera ogni scala di Scoville!

Vuoi fare altri panini piccanti? Prova questi: 

  • Guac-a-Turkey: panino con il petto di tacchino e la salsa guacamole fatta in casa;
  • Chili Dog Peppers: hot dog con il chili e la salsa agrodolce homemade;
  • Zinger KFC: versione casalinga del panino di KFC con il pollo fritto, la panatura piccante e la maionese, rigorosamente homemade.