Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

In-N-Out Double Double Cheeseburger: la ricetta

Adoro il cibo creato in modo maniacale…no, non sto parlando di come è nato il bun MrDobelina ma di uno degli hamburger più buoni che si possa mangiare nella catena In-N-Out: il Double Double Hamburger.

Gli hamburger di questa catena statunitense sono tutti creati con un equilibrio prefetto degli ingredienti. Inoltre, non ci sono liste interminabili di hamburger tra cui scegliere nel loro menù. Insomma non devi stare ore a decidere: hai l’Hamburger, il Cheeseburger e il Double Double Burger. Ed eccolo qui il nostro spettacolare doppio hamburger! È semplicemente perfetto, proprio come piace a me! E poi questa delizia non è difficile da replicare, quindi in un attimo avrai il tuo In-N-Out burger senza nemmeno prendere l’aereo!

star

In America, questo In-N-Out hamburger si contende il posto con gli altrettanto famosi burger di Shake Shack. Nonostante gli ingredienti classici, è davvero originale nel gusto perché le dosi degli ingredienti sono studiate con cura e le materie prime sono selezionate, come la carne senza conservanti e additivi e il cheddar rigorosamente americano. Insomma questo double burger è buono, naturale e ben pensato proprio come i miei bun MrDobelina: non ti resta che provare la combo!

Se pensi che l’In-N-Out Double Double sia il migliore degli hamburger fatti in casa, prova anche queste ricette (e poi fai una bella classifica):