Di varianti del panino con la salamella è piena l’Italia, soprattutto vicino agli stadi. Così insieme a Bordons di BBQool abbiamo pensato a una ricetta nuova, sempre golosa, ma con un fine equilibrio di sapori. Ci trovi l’abbinata con le cipolle dorate caramellate (insostituibile) e due ingredienti delicati ma non troppo: una salsa allo yogurt e paprika e chips di zucchine fritte.
Noi l’abbiamo cucinato entrambi in occasione delle ultime partite delle squadre italiane nella Champions. Io non tifo nessuna squadra ma adoro invitare da me gli amici per le partite della loro squadra del cuore, mentre Bordons è milanista e quindi niente Champions per lui quest’anno! Insomma siamo noi a cucinare e rifocillare i nostri amici-tifosi affamati, non sono di goal. Tutti hanno apprezzato questo panino con salamella e cipolle, gustandoselo fino all’ultima briciola. C’è anche chi ha recuperato dalla maglia della propria squadra del cuore la preziosa goccia di salsa allo yogurt greco: probabilmente per salvaguardare l’outfit ma soprattutto per assaporare davvero tutta la deliziosa salsa!
Allora, cosa ne pensi del risultato? Non delle partite, ma di questo panino! Per i prossimi match in programma puoi continuare a prepararlo oppure provare queste alternative:
- Berliner Currywurst, il famoso hot dog di Berlino con la salsiccia in formato wurstel e il tocco etnico del curry;
- Tzatziki Chicken Sandwich, un panino fresco con la salsa greca allo yogurt;
- Hundred Burger, l’hamburger più buono del mondo, anche questo con le cipolle caramellate.
Condividi e ottieni uno sconto del 15%!
Condividi semplicemente questo prodotto su uno dei seguenti social network e otterrai uno sconto del 15%!