Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Hamburger con i funghi finferli e il blue cheese

Hai presente quelle giornate nebbiose d’autunno, in cui l’umidità e il freddo mettono alla prova anche l’umore di chi non è meteoropatico? Ecco, c’è chi si tira su con la cioccolata calda con i biscotti, c’è chi come me mette insieme gli ingredienti di stagione e si prepara un buon hamburger con i funghi! Ho scelto i finferli - per via del loro gusto equilibrato - e il blue cheese che, invece, è molto saporito. Tra tutti gli hamburger fatti in casa è semplice da preparare, insomma non serve che tu sia Carlo Cracco per gustartelo!

star

Questo hamburger con il formaggio e i finferli è davvero delizioso. Il suo gusto è equilibrato: a ogni morso hai la sensazione che tutto combaci alla perfezione per creare un risultato finale da urlo. Insomma, io penso che alla prossima giornata di nebbia, non passerò di certo alla cioccolata calda ma mi rifarò questo hamburger con i porri, i funghi e il formaggio.

Se ti piace fare gli hamburger fatti in casa con il formaggio, allora prova anche queste ricette:

  • Ms. Green, il panino con il gorgonzola dolce (ottimo formaggio per hamburger gourmet) e il radicchio: è ideale per le giornate di nebbia in inverno;
  • il panino con la tosella impanata, una delizia filante e croccante, sempre con il radicchio a equilibrare il gusto;
  • Tartare burger con il manzo e il formaggio caprino, anche questo facile da preparare e con l’immancabile salsa Worcestershire.