L'articolo è stato aggiunto

Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Il panino con la tosella impanata!

Nel mercato rionale del mio paese c’è un simpatico signore che vende un sacco di formaggi e io che sono un goloso da paura, non mi tiro di certo indietro e ho appuntamento fisso con la sua bancarella! Ma ce n’è uno a cui non posso davvero rinunciare: la Tosella. Magari non tutti lo conoscete perché è proprio tipico del mio bel Veneto, ma secondo me vi basterà assaggiarlo anche solo una volta per rimpiangere di non averlo comprato prima! Versatile, gustoso, perfetto da mangiare a fettine con un filo d’olio, ma ancora più goloso se impanato e fritto.

E allora sapete cosa vi dico? Oggi prepareremo insieme un fantastico Tosella burger proprio con questo mitico formaggio e un’altra nostra eccellenza: il radicchio tardivo di Treviso.

Seguitemi, allora, e realizziamo questo insuperabile panino, ideale anche per chi, per una volta, vuole dire no al classico burger con la carne senza però rinunciare al gusto. 

star


Sapete cosa mi piace di più di questo panino: il dolciastro della senape al miele che si fonde con l’amarognolo del radicchio. Ho già l’acquolina in bocca solo a pensarci. E allora provate anche voi questo abbinamento così strano e fatemi sapere quanto vi è piaciuto! Mi raccomando, però, mangiatelo subito e resterete estasiati dal formaggio che fila… proprio come nelle pubblicità.