Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Ricetta "Tartare Burger" di manzo e formaggio caprino

La prova costume è ormai andata, non ci resta che goderci la vita con una super ricetta: hamburger con tartare realizzato con gli originali burger buns di Mr.Dobelina.

Se ti stai domandando cosa siano i burger buns di Mr.Dobelina è arrivato il momento di scoprirlo perché non potrai più farne a meno! Sono soffici e gustosi panini da burger realizzati con la patata, grazie ai quali sarà semplicissimo fare un vero hamburger. A differenza degli altri panini venduti in commercio i burger buns rimangono sempre morbidi e saporiti, gli unici grazie ai quali è possibile mangiare un vero burger anche in casa.

Ti è venuta fame al solo pensiero di poter realizzare un panino come quello mangiato in America? Benissimo, sei nel posto giusto perché oggi si realizza insieme il Re: il tartare Burger.

Al primo morso scoprirete come la carne si sposi alla perfezione con la salsa Worchestershire, la cipolla e il delizioso formaggio caprino, e tutto questo senza neanche muoversi da casa.

Ok, ok, la smettiamo... è arrivato il momento di smettere di sognare e di leccarsi veramente i baffi realizzando insieme questa semplice ed inimitabile ricetta!

 

star


Prova i nostri burger buns di patate

È sempre il momento giusto per organizzare una festa e gustare un bun per hamburger da leccarsi i baffi. Volete che vi sveliamo un'altra cosa? Potrete finalmente decidere la grammatura del vostro panino preferito, sono infatti disponibili due grandezze di pane da hamburger Mr.Dobelina: 60 grammi e 80 grammi, per un'esplosione di gusto extra large ed extra sensoriale.

Finalmente grazie ai potato rolls sarà facilissimo realizzare i veri burgers e divertirsi a sperimentare nuove e golose ricette: con la tartare di manzo, con la carne macinata, con il pollo, con il merluzzo impanato e fritto, insomma ce ne sono veramente per tutti gusti, e se poi deciderete di abbinarci una porzione di patate fritte e una bevanda vi sembrerà veramente di essere a New York!

Divertitevi con i vostri amici a realizzare le ricette di Mr.Dobelina, ideali per un pranzo all'aperto o una cena sul divano guardando il big match della vostra squadra del cuore.