L'articolo è stato aggiunto

Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Ricetta Avocado & Bacon ❤️

Avevamo deciso di metterci a dieta, ma aprendo il frigo per prendere gli ingredienti della ricetta è scivolato del bacon nel piatto, e cosa potevamo fare...lasciarlo li? Dunque abbiamo deciso di unire due cose ed è uscito un super sandwich sano, fresco e proteico. Con un po' di bacon 🙄

Si prepara in 5 minuti, ed è perfetto a colazione, pranzo e cena!


The Avocado Love

Ingredienti per 2 Avocado Love

1 avocado 🥑
6 fette di bacon affumicato 🥓
1 cipolla rossa 🧅
1 pomodoro 🍅
2 uova 🥚
2 fette di cheddar 🧀
Mayonese
Sale, pepe, aglio in polvere

1. In una padella a fuoco medio disponete le fette di bacon, lasciate che cuociano a vostro piacere, poi prendetele e poggiatele in un piatto avvolte con dello scottex per assorbire il grasso in eccesso.

2. Rompete le uova nella stessa padella e abbassate il fuoco. Lasciate cuocere fino a quando l'albume sarà bianco e il rosso cotto quanto basta per non rompersi restando liquido all'interno. Una volta pronte, condite con un po' di sale, pepe e aglio in polvere, e mettete da parte.

3. Prendete i Mr.Dobelina Buns, tagliateli a metà e poggiateli in una padella imburrata per qualche minuto. Tenete il fuoco medio basso e aspettate che prendano un colorito dorato. Non tostate mai i vostri buns sul lato non tagliato, altrimenti la Polizia dei Buns vi fa la multa, e se siete recidivi vi revoca la padella.

4. Una volta tostati a dovere spalmate della maionese, e in quest'ordine impilate: bun, bacon, pomodoro, formaggio, cipolla, avocado, uovo. Infine, incoronate il vostro Re con il top del bun, e affondate il primo morso!

Come sempre, scattate una foto della vostra creazione e inviatela in Instagram a @mrdobelinabuns, o usate l'hashtag #mrdobelinabuns per entrare nella nostra Buns of Fame!

Vi ricordiamo che nel nostro blog troverete tutte le altre ricette!