Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Portobello — Burger vegano con funghi portobello e cipolla

Questa settimana voglio proporvi una ricetta davvero diversa dai miei standard, ma di cui mi sono subito follemente innamorato. Non lo avrei mai detto neppure io, e invece sono stato inaspettatamente rapito dal gusto, dal profumo e dalla consistenza così corposa del fungo Portobello. Non lo conoscete? Bhè, io vi consiglio di rimediare immediatamente perché è così semplice da cucinare e da abbinare che vi salverà sicuramente tantissime cene da qui all’eternità.
Tra l’altro questa ricetta è completamente vegana, proprio come la nostra nuova linea di buns totalmente priva di ingredienti di origine animale, in uscita la prossima settimana. Vi svelo un segreto: non hanno davvero nulla da invidiare a quelli tradizionali e secondo me non vi accorgerete neppure della differenza!

Vediamo, allora, come preparare insieme un fantastico Portobello Hamburger.

star

Sapete cosa preferisco di questo Portobello Hamburger? I netti contrasti dei suoi sapori e delle diverse consistenze: dalla dolcezza della cipolla all’aggressività della maionese all’aglio, dalla morbidezza del Portobello alla croccantezza dello spinacino. Provatelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate postando anche le vostre fotografie con l’hashtag #mrdobelina