L'articolo è stato aggiunto

Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

🎃 The Monster Burger — Smashed Burger

Halloween party monsters!

Halloween si sta avvicinando e, secondo voi, noi di Dobelina potevamo dimenticarcelo? Assolutamente no, anzi è proprio per questo che ci siamo sbizzarriti al massimo e abbiamo superato davvero noi stessi.

Come? Abbiamo  pensato di proporvi una ricetta mostruosamente adatta a questa giornata dell’orrore e del mistero, ma anche super divertente che potrete, perché no, magari preparare anche insieme ai vostri bambini. Sì, perché ricordatevi che bisogna tirarli su bene fin da quando sono piccoli!

Preparate e servite questo smashed burger anche ai vostri ospiti mentre aspettate di distribuire caramelle ai bimbi che suonano al campanello urlando “dolcetto o scherzetto?”.

Sia chiaro, quando leggerete la ricetta vi accorgerete che questa è una versione scherzosa di uno smashed burger normale, ma anche l’occhio vuole la sua parte e per Halloween questo ed altro. Insomma, divertitevi ad usare bizzarramente questi ingredienti così comuni.

star

E mai come questa volta ricordatevi di postare tutte le foto che avete scattato ai vostri mostruosi panini su Instagram usando l’hashtag #mrdobelinabuns!  

Infine, in questo caso ci vuole per forza un doppio augurio: buon appetito e…. buon Halloween!

E visto che l'Autunno ormai è alle porte, che ne dite di una ricetta a base di zucca?