Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Il Pizza burger è il panino perfetto per gli eterni indecisi

“Stasera, pizza o hamburger?”: quante volte ti è frullata in testa questa domanda? E quante volte hai dovuto prendere questa difficile decisione? Anche chi come me ama gli hamburger alla follia, non può resistere davanti a una pizza profumata e invitante… Per la gente come noi, quindi, esiste il pizza burger.

Si tratta di un panino in cui la superficie della parte superiore del bun è farcita come se fosse una pizza. Si può proprio dire che sia una pizza hamburger perché ci sono tutti gli ingredienti classici della pizza: pomodoro, mozzarella e basilico. Poi c’è anche il salamino piccante perché non ci accontentiamo della margherita neanche quando facciamo il pizzaburger! Poi ha l'ingrediente principale dell'hamburger: la carne macinata. Immancabile è anche il formaggio che si fonde, come la provola.

Leggi come cucinare gli hamburger in modo sfizioso, facendoli diventare anche una pizza!

Inoltre, non lasciarti sfuggire la nuova Box Natalizia! La perfetta selezione di prodotti per ricreare questa ricetta in tantissime varianti. In più, puoi trovare un Golden Ticket del valore di €250 da spendere nel nostro store online! 

star

Insomma, per gustarti due cibi irrinunciabili in uno ti basta aggiungere gli ingredienti della pizza all'hamburger e farlo diventare un pizza burger!

Se ti è piaciuto l’hamburger pizza, prova anche il Tomato Bomb, un hamburger sfiziosissimo, anche questo con i pomodorini e la provola.