✓ 4 Salsicce
✓ 4 fette di Dobbiaco
✓ 1 Peperone giallo
✓ 1 Cipolla dorata
✓ Salsa di soia
✓ Sale, pepe
✓ Ketchup
✓ 4 Mr Dobelina Burger Buns di patate
1. Prendete cipolla e peperone, tagliateli fini e buttateli a cuocere in una padellina con un po' di olio (giusto un cucchiaino).
2. Nel frattempo prendete le salsicce e tagliatele a metà, eliminate il budello e stendetele a cuocere in una padella ben calda, e chiusa con il suo coperchio. Lasciate cuocere a fuoco medio/alto per 5 minuti.
3. Quando sarà il momento, girate le salsicce, prendete il Dobbiaco e stendetelo sopra. Buttate qualche goccia si salsa di soia sulla padella (non sopra le salsicce) e chiudete subito il coperchio per far si che la soia evapori e rilasci la sua magica essenza sulla sarsiccia e il formaggio.
4. Una volta che le salsiccie saranno cotte, prendete i Mr Dobelina Burger Buns di patate, tagliateli a metà e poggiateli sul lato tagliato nella padella dove avete cotto le salsicce. Mettete il coperchio della padella e lasciate scaldare per un minuto, o fino a quando il bun sarà ben abbrustolito. Se qualcuno vi facesse presente che non è una buona idea considerando che c'è tutto il grasso e l'olio della salsiccia, ignoratelo/a/i.
5. Recuperate le cipolle e i peperoni, recuperate il pane e assemblate la vostra creazione. Un po' di ketchup e il The Lumberjack è pronto per essere servito!
N.B. non mettete mai a scaldare i vostri buns di patate sul lato non tagliato! Vogliamo che l'interno del bun sia crunchy, mentre l'esterno lo vogliamo fluffy. Che è un modo fancy per dire che dentro sono croccantini, ma fuori morbidissimi!
Avete provato questa ricetta? Inviateci le vostre foto in Instagram @mrdobelinabuns