Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Ricetta The Lumberjack

La vita non è fatta solo di hamburger, o quasi. I nostri buns sono ottimi anche per molti altri panini sfiziosi. Tipo questo dove abbiniamo i nostri fantastici burger buns di patate insieme a dell'intramontabile salsiccia e Dobbiaco!
 
Ingredienti per 4 panini


    ✓    4 Salsicce
    ✓    4 fette di Dobbiaco
    ✓    1 Peperone giallo
    ✓    1 Cipolla dorata
    ✓    Salsa di soia
    ✓    Sale, pepe
    ✓    Ketchup
    ✓    4 Mr Dobelina Burger Buns di patate


1. Prendete cipolla e peperone, tagliateli fini e buttateli a cuocere in una padellina con un po' di olio (giusto un cucchiaino).

2. Nel frattempo prendete le salsicce e tagliatele a metà, eliminate il budello e stendetele a cuocere in una padella ben calda, e chiusa con il suo coperchio. Lasciate cuocere a fuoco medio/alto per 5 minuti.

3. Quando sarà il momento, girate le salsicce, prendete il Dobbiaco e stendetelo sopra. Buttate qualche goccia si salsa di soia sulla padella (non sopra le salsicce) e chiudete subito il coperchio per far si che la soia evapori e rilasci la sua magica essenza sulla sarsiccia e il formaggio.

4. Una volta che le salsiccie saranno cotte, prendete i Mr Dobelina Burger Buns di patate, tagliateli a metà e poggiateli sul lato tagliato nella padella dove avete cotto le salsicce. Mettete il coperchio della padella e lasciate scaldare per un minuto, o fino a quando il bun sarà ben abbrustolito. Se qualcuno vi facesse presente che non è una buona idea considerando che c'è tutto il grasso e l'olio della salsiccia, ignoratelo/a/i.

5. Recuperate le cipolle e i peperoni, recuperate il pane e assemblate la vostra creazione. Un po' di ketchup e il The Lumberjack è pronto per essere servito!

N.B. non mettete mai a scaldare i vostri buns di patate sul lato non tagliato! Vogliamo che l'interno del bun sia crunchy, mentre l'esterno lo vogliamo fluffy. Che è un modo fancy per dire che dentro sono croccantini, ma fuori morbidissimi!

Avete provato questa ricetta? Inviateci le vostre foto in Instagram @mrdobelinabuns