Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Ricetta The Lish Chicken Sandwich

Se siete stanchi della carne rossa, o semplicemente avete voglia di gustare i nostri buns di patate insieme a differenti tipi di carne, perché non guardare direttamente al re delle carni bianche, il pollo! 

Questa ricetta dal sapore un po' esotico esalterà ancora di più il gusto dei nostri deliziosi panini di patate.

   ✓    500gr di macinato di pollo
    ✓    3gr di paprika
    ✓    2gr di aglio in polvere
    ✓    1 cipolla rossa
    ✓    Sale, pepe q.b.
    ✓    4 fette di cheddar (o formaggio a piacere)
    ✓    Lattuga in foglie
    ✓    Cavolo tagliato alla julienne
    ✓    Avocado tagliato fino
    ✓    4 Jalapeno
    ✓    4 Mr Dobelina Buns

1. In una ciotola grande, unisci 500gr di macinato di pollo, 3gr paprika, 2gr di aglio in polvere, della cipolla tritata e condisci con un po' di sale e pepe. Mischia ed ammalgama per bene e dividi il tutto in 4 polpette già schiacciate.

2. In una padella larga a fuoco medio, metti a scaldare un po' di olio. Metti a cuocere il tuo disco di pollo a fuoco medio, girandolo solo una volta, finché non sarà dorato per bene (8 minuti circa). Una volta girato lascialo cuocere 6 minuti, aggiungi il cheddar (o il formaggio che preferisci), copri la padella con un coperchio e lascia terminare la cottura fino a quando il formaggio è ben sciolto. Una volta terminata la cottura metti i burger in un piatto.

3. Nella stessa padella, abbassa un po il fuoco ed aggiungi una noce di burro. Prendi i Mr Dobelina Burger Buns di patate, tagliali a metà ed appoggiali dal lato interno sulla padella per qualche minuto, in modo che formino una sfiziosizzima crosticina croccate.

4. Una volta terminata la doratura dei buns, impila in questo ordine una foglia lattuga, l'insalata di cavolo, l'hamburger di pollo, dell'avocado, della cipolla rossa, un jalapeño e un ultimo tocco di insalata di cavolo.

5. Chiudete il panino con la parte superiore del bun. Sedetevi e godetevi i The Lish Chicken Sandwich!



Avete provato questa ricetta? Inviateci le vostre foto in Instagram @mrdobelinabuns