Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Ricetta "The Veggie Boy" | Strepitoso burger vegetariano con lenticchie, carota e anacardi

Le ferie sono ormai un lontano ricordo? Nessun problema, divertiamoci e godiamo con un super hamburger di lenticchie: The Veggie Boy.

Questa deliziosa ricetta vegetariana, realizzata con i potato rolls di MrDobelina, sono il vero e potente antidoto contro la depressione post vacanze. Provate per un attimo ad immaginarvi di tenere tra le mani un hamburger con dentro un burger morbido di lenticchie con dentro anacardi tostati, mayo ed una fetta di formaggio cheddar colante, state già meglio? Benissimo!

Basta sognare, è arrivato il momento di realizzare insieme questa vera bomba di gusto realizzata con gli originali bun di patate, prima però passate a vedere la nostra pagina instagram per scoprire le ultime novità e decidere la quantità di potato rolls da ricevere comodamente a casa vostra, perché una cosa è certa: questi panini sono gli unici in Italia a garantire i veri hamburger come quelli venduti in America!

star

Questo strepitoso burger vegetariano con lenticchie, carote e anacardi è tra i più gustosi e golosi che possiate immaginare: leggero, ma allo stesso tempo saporito, oltre che semplice da preparare grazie ai nostri panini di patate, acquistabili nel nostro sito.

Ideale da preparare per una serata intima davanti alla tv, o per una cena tra amici, è un burger diverso dal solito. Un morso a questo panino ricco e croccante vi metterà in pace con il mondo... e anche con il vostro peggior nemico!