Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

La Brioche Gelato! Ricetta veloce con i nostri bun

A grande richiesta oggi vi presento una ricetta dolce!
In realtà queste giornate primaverili mi hanno già fatto venire una gran voglia di gelato e mi hanno fatto ripensare a quelle fantastiche brioches con il gelato che in Sicilia mangiavo perfino a colazione! Quindi ho pensato “Chissà come viene la ricetta della brioches gelato con i buns di Mr. Dobelina?” Ma poi mi sono anche detto: “Il gelato non si mangia mica soltanto quando fa caldo!” e allora ho capito: questa è la ricetta perfetta per tutti, grandi e piccini e in qualsiasi momento dell’anno. E poi è così veloce e facile da realizzare che non avete davvero scuse!

Vediamo, allora, come preparare una mitica brioches gelato con i nostri Mr Dobelina buns.

star

Io ho usato i classici Mr Dobelina Buns, ma vi svelo un segreto perchè tra poco potrete provare dei nuovi buns: i Ralph e i Gourmet. Come sono? Molto più burrosi, morbidi e soffici… insomma delle vere e proprie brioches!

Ve lo avevo detto che questa ricetta è davvero semplicissima. Ma allora vale la pena comprare le brioches gelato già pronte che si trovano al reparto freezer del supermercato? Io credo proprio di no, anche perché secondo me vi divertirete ogni volta a creare una nuova versione con le vostre mani.

Non sentitevi in colpa, allora, quando addenterete questa mitica brioche gelato anche perché lo dicono tutti gli esperti: un buon gelato può sostituire un pasto e io ho deciso di seguirli alla lettera! Fatelo anche voi e poi ditemi cosa ne pensate!