L'articolo è stato aggiunto

Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Grilled Cheese Sandwich, il vero toast al formaggio come in America

Ci siamo. Finalmente la famiglia dei prodotti di Mr.Dobelina sta per arricchirsi con un vero grande classico: il pane in cassetta per sandwich.

DISPONIBILE DAL 6 SETTEMBRE
Scrivetemi in chat se volete prenotarvi la prima produzione! 😉

Dunque come celebrare questo evento se non utilizzandolo per la realizzazione di uno dei grandi miti tra le golosità americane? Sì, sto parlando proprio di lui: il Grilled cheese sandwich, il vero toast al formaggio da preparare rigorosamente in padella in pochi minuti, ma che non vi tradisce mai.

È un piatto perfetto per qualsiasi momento della giornata: per una colazione carica di energia, per un pranzo veloce veloce, ma di certo non triste o improvvisato, per una merenda in compagnia o da soli e per una cena davanti alla tv, con una bella ‘birretta’ ghiacciata. Io, però, ve lo consiglio per un brunch di tutto rispetto, di quelli che vi fanno proprio dire “Che goduria!”.

Vediamo, allora, come preparare insieme questo classico, ma sempre attuale, sandwich al formaggio da vero americano.

star

Non c’è che dire, allora, il Grilled cheese sandwich è un’idea vincente per preparare un brunch di successo in casa in pochi minuti e con pochissimi ingredienti. Se non avete mai assaggiato questo mito americano, non indugiate otre e addentatelo quando è ancora rovente. I fili del formaggio sono una vera soddisfazione. E cosa ne dite del contrasto tra la crosticina delle fette di pane bruciacchiate che ‘scrocchiano’ ad ogni morso e il cuore morbido e fuso di formaggio? Ma vi siete accorti dello spessore del pane? E’ anche lui a fare davvero la differenza!

Io non ho parole, anche perché con questa acquolina in bocca non riesco proprio a parlare! Aspetto solo le foto dei vostri toast al formaggio!