Passa al contenuto

BLACK FRIDAY 🍔 TUTTI I PRODOTTI A €3.50

Domande? Chiama ora

Five Guys Burger — La ricetta completa!

In Italia ci sono tantissime catene di fast food.
Chi non è mai stato almeno una volta da McDonalds? Sicuramente è la più famosa e anche la più a buon mercato.
Dopo poco è arrivata Burger King, ma negli ultimi periodi è sbarcata direttamente dallo stato della Virginia, Five Guys. Magari non è conosciuta ai più, ma di certo ha il suo perché, dal momento che cerca in qualche modo di distinguersi. Come? Semplice: a partire da pochi “panini base”, vi permette di creare la vostra ricetta personale andando ad aggiungere di volta in volta gli ingredienti che preferite. Insomma… spazio al vostro genio creativo e goloso e il burger da Five Guys ve lo costruite da soli!

Oggi voglio replicare il mitico burger che ho preso la prima volta che sono stato da Five Guys a Milano in Corso Vittorio Emanuele: il classico, ma mai banale, bacon cheeseburger (doppio)! Vediamo allora insieme come preparare questo mito.

star

Questa è stata la mia prima esperienza Italiana da Five Guys (indimenticabile!), ma se anche a voi dovesse capitare di passare da Five Guys a Roma o da Milano e non riuscite a fare a meno di provare un loro menù, mi raccomando, fatemi sapere quali condimenti avete scelto. Potremmo inventare insieme fantastici nuovi panini da condividere su Instagram con l’hashtag #mrdobelina