Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Fornitori di panini per hamburger: come sceglierli?

Come scegliere un fornitore di panini per hamburger? Considerando attentamente tutte le variabili in gioco e lasciandoti guidare anche dalle sensazioni e dall’esperienza. Un po’ come fai tutti i giorni nella gestione della tua attività: insomma, niente di nuovo!

Però noi vogliamo guidarti nella scelta perché tu possa cucinare fantastici hamburger (quelli pessimi non dovrebbero neanche essere nominati). Quindi partiamo proprio da qui: per fare un hamburger delizioso serve un ottimo bun e, di conseguenza, un ottimo produttore di pane per hamburger.

Scegliere il fornitore per hamburger in base al pane

Il tuo cliente apprezzerà il pane per hamburger compatto, morso dopo morso, a prescindere da quante e quali salse aggiungerai. Ovviamente compatto non significa stopposo: il pane deve essere soffice e morbido. Insomma trova il miglior bun con un ottimo equilibrio tra morbidezza e resistenza alle salse.
In più, se vuoi offrire un prodotto genuino ai tuoi clienti, scegli il pane per hamburger senza sostanze chimiche, come additivi e coloranti, e con meno conservanti possibili.

MRDOBELINA-SOFFICI-BURGER-BUN


Scegliere il produttore di pane per hamburger in base al tipo di prodotto (surgelato o fresco)

La scelta dei bun surgelati o freschi dipende da te: dalla gestione delle scorte e dalla capacità di stoccaggio della tua attività o del food truck.
Il prodotto fresco è l’ideale se vuoi offrire ai tuoi clienti il pane buono come appena sfornato ma sai che più si avvicina la data di scadenza, più questa freschezza diminuisce.
Tuttavia la spedizione del prodotto fresco è sicuramente più economica e veloce di quella per il prodotto surgelato. Quest’ultimo necessita di spazio apposito per la conservazione ma una volta scongelato hai la certezza di avere il pane fresco come se fosse appena fatto.

MRDOBELINA-BURGER-BUN-FRESCHI


Scegliere il fornitore in base ai servizi che ti dà

Il sapore e la consistenza del pane sono importanti ma anche il rapporto con il fornitore lo è. Più questa relazione è costruttiva, duratura e soddisfacente, più il tuo lavoro filerà liscio. Nella scelta dei fornitori di panini per il bar, il locale o il food truck considera anche cosa ti offrono in più o se la loro visione coincide con la tua. Per esempio, scegli qualcuno che è attento a te nello stesso modo in cui tu sei attento alle esigenze dei tuoi clienti. Oppure scegli un fornitore che ha esperienza nella gestione di un macchinario se hai bisogno di qualche dritta.

ATTREZZI-PER-CUCINARE


Scegliere il fornitore in base al tuo menù

Se vuoi offrire ai tuoi clienti diversi tipi di panini, utilizzando pane dalle forme e dai gusti differenti, allora dovrai cercare un produttore di pane per hamburger che offra più prodotti e che ti possa dare il pane per hot dog o quello in cassetta, ad esempio.
Invece se preferisci focalizzarti su una singola tipologia di panino e abituare i tuoi clienti a un preciso gusto, allora ti consigliamo di concentrarti soprattutto nella ricerca del bun perfetto per caratteristiche, resa e sapore.

PANE-HOT-DOG-MRDOBELINA


Perché scegliere MrDobelina?

I nostri bun sono fenomenali e noi siamo in gamba! I panini che produciamo si distinguono perché usiamo i fiocchi di patate, ingrediente che li rende sofficissimi. Inoltre resistono molto bene alle salse e non si sfaldano. Gli ingredienti sono naturali, non usiamo sostanze chimiche e i conservanti sono pochissimi (meno dello 0,1%).

Inoltre, il nostro prodotto fresco può essere un giusto compromesso al prodotto surgelato: hai un pane fresco creato con una ricetta ottimizzata in modo da avere il minimo indispensabile di conservanti perché il bun abbia il profumo e il gusto del pane fresco fino a 60 giorni.
Se invece preferisci i bun surgelati, abbiamo anche quelli.

Per quanto riguarda i servizi, io e il mio team di MrDobelina possiamo darti supporto nella creazione del menù dedicato agli hamburger e ai panini. Basta che dai un’occhiata al nostro blog per vedere quante ricette abbiamo gustato e pubblicato. In più, ti aiutiamo nella scelta dei macchinari, se lo vuoi. Stiamo crescendo molto e ci teniamo a creare un ottimo rapporto con tutti i nostri clienti, che sono sparsi ormai in tutta Italia.
 
E poi quello che ci viene più facile in assoluto e che facciamo sempre è darti supporto per gli ordini urgenti, per risolvere problematiche, per l’uso del prodotto. Siamo a tua disposizione (anche fuori dai canonici orari, in caso di urgenza) e ti rapporterai proprio con noi, senza intermediari. Inoltre, puoi ordinare comodamente anche via Whatsapp, così come scrivi a un amico se è libero per cena!

Infine sappi che noi continuiamo a fare ricerca per trovare nuove golose ricette quindi se scegli noi come fornitori di panini per hamburger, potrai testare sempre nuovi panini e offrire tante novità ai tuoi clienti.