Passa al contenuto

🚚 Spedizioni da €4 in tutta Italia.

Domande? Chiama ora

Alla fiera della birra a Rimini (Beer&Food Attraction) scoprirai le novità Mr.Dobelina

Stand Beer & Food Attraction Mr.Dobelina

Dal 18 al 20 febbraio non puoi perderti la possibilità di gustarti un hamburger fatto con i bun MrDobelina. Nella fiera della birra a Rimini, Beer&Food Attraction 2024, avrai un unico obiettivo: lo stand 50 nel Padiglione A1, dove ti aspetterò per farti provare i miei panini per hamburger.

Prova tutti gli hamburger che vuoi a Beer Attraction!

Non penserai certo che ti faccia provare il bun da solo, no? Sarà con noi un cuoco che preparerà i grandi classici, le ricette più amate del nostro blog, oltre a hot dog e burger dolci.
Anche l’anno scorso eravamo presenti Beer and Food Attraction e sono andati forte lo Smash Burger, l’Hot Dog, il Pulled Pork e lo Sloppy Joe con il nostro ospite Odio il Brodo (che tornerà a trovarci).

Questi hamburger con il nostro pane per hamburger professionale te li riproponiamo, insieme a qualche nuova proposta: il Pastrami Sandwich, il French Toast, l’Avocado Toast, il Tofu Dog e molto altro… mi tengo qualche ricetta a sorpresa per solleticare il tuo palato, che avrà già dato istruzioni al tuo cervello di non prendere impegni tra il 18 e il 20 febbraio, vero? E non è finita qui!

Nuovi bun per hamburger MrDobelina ti aspettano a Beer Food Attraction

Stai già pensando a nuovi hamburger da proporre nella tua paninoteca, food truck o locale? Proprio per questo troverai anche alcune novità per la tua attività. Vuoi un assaggio?

New England Potato Roll

New England: abbiamo riprodotto il classic bun utilizzato negli States per fare il Lobster Roll. Tu puoi usarlo per un sacco di altre preparazioni: dagli hot dog, al pulled pork, fino alle cose più matte che ti vengono in mente.

 

Briosce Bun Mr.Dobelina

Brioche Bun: la nuova ricetta MrDobelina è ancora più burrosa e più dolce! Te lo consiglio per creare dei burger super saporiti con uno spaziale effetto contrasto.

 

Sub Roll by Mr.Dobelina

Sub Roll: ha la forma di una “baguette” ma è un bun artigianale sofficissimo! È un panino ispirato a quello di Subway, ma sempre con il tocco di Mr.Dobelina: bontà d’oltreoceano e materie prime made in Italy.

 

Mega Burger Bun: qui abbiamo esagerato… parliamo dei nostri classici bun in versione “mega” da 100 gr e 14 cm di diametro.

 

Vieni alla fiera della birra a Rimini: c’è anche una promo per te che hai un locale!

Una promozione speciale ti aspetta allo stand MrDobelina, dove potrai anche farci tutte le domande che vuoi sui nostri bun e anche registrarti al nostro database per iniziare a ricevere il pane per hamburger artigianale che hai sempre voluto.

Infine, se vieni a trovarci a Food and Beer Attraction proprio domenica 18 febbraio, troverai Andrea Natali di Odio il Brodo, campione di The Best Sandwich per tre anni di fila. Chissà quale delizia ci proporrà quest’anno. Io non sto più nella pelle!